video suggerito
video suggerito

Ecco dove sono finiti i cuccioli beagle di Green Hill

I cani dell’allevamento di Brescia chiuso per gravi mancanze sono ora accuditi da famiglie. Alcuni di loro hanno però avuto bisogno di cure mediche.
A cura di Redazione
33 CONDIVISIONI

greenhillcani

Non hanno più lo sguardo spaurito e – forse – rassegnato ad una inevitabile fine, i cuccioli beagle di Green Hill, l'allevamento di Montichiari (Brescia) ritenuto "lager" e per questo sotto sequestro dal 18 luglio scorso. Molti cani sono stati affidati a persone che subito dopo la notizia del sequestro probatorio ne avevano fatto richiesta seguendo una scrupolosa procedura.

greenhill2

Sulla pagina Facebook "Occupy Green Hill", tra i più incisivi strumenti di comunicazione e condivisione di notizie sulla sorte degli animali dell'allevamento bresciano, dopo tante lotte e rabbia ora compaiono immagini belle e rassicuranti: quelle dei cuccioli accuditi affettuosamente da chi gli ha aperto casa. Purtroppo questa sorte non è per tutti: un paio di cani sono ora sottoposti a cure veterinarie perché ritenuti inidonei all'affidamento a famiglie e necessitavano di cure urgenti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views