video suggerito
video suggerito

Due amici trovati morti nella stessa casa vicino a Palermo: i decessi a pochi minuti di distanza

In una stessa casa di Carini, alle porte di Palermo, sono stati trovati morti due amici: entrambi i decessi sono avvenuti per cause naturali e a distanza di pochi minuti. Le vittime sono Giuseppe Manicioto di 68 anni e Vincenzo Lo Presti di 69 anni.
A cura di Giorgia Venturini
97 CONDIVISIONI
Immagine

Due amici sono stati trovati morti in una stessa casa di Carini, alle porte di Palermo. Stando alle prime informazioni, uno dei due è stato trovato disteso nel soggiorno e l'altro nel letto. A dare l'allarme sono stati alcuni parenti che da alcuni giorni non riuscivano a mettersi in contatto con loro. Le vittime sono Giuseppe Manicioto di 68 anni e Vincenzo Lo Presti di 69 anni.

Come spiegano a Fanpage.it fonti investigative, entrambi i decessi sono avvenuti per cause naturali tanto che dopo una prima analisi del medico legale non è stata disposta l'autopsia e non è stata aperto un fascicolo di indagini. Le salme sono già state consegnate ai parenti e a breve si procederà con i funerali. Quello che si sa al momento è che i due erano amici e si trovavano nella stessa casa quando si sono sentiti male. Sul corpo non avevano nessun segno di violenza. Esclusa anche l'ipotesi di una fuga di gas.

Sarebbero morti per un malore. Vincenzo Lo Presti sarebbe stato trovato a terra con in mano l'inalatore salvavita con cui curava l'asma. Ad allertare i carabinieri e i sanitari del 118 sono stati i parenti e i vicini, ma una volta sul posto non c'è stato più nulla da fare. I due amici sarebbero morti a pochissimi minuti di distanza. Erano rientrati a Carini dopo aver vissuto anni negli Stati Uniti. Le salme sono state già restituite alle famiglie per celebrare i funerali.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views