452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente sulla statale 87 in Molise, due morti e due feriti gravi a Campobasso

Sono tre le auto coinvolte nel terribile schianto sulla strada statale 87 in Molise, tutte pesantemente danneggiate tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime e i feriti dalle lamiere. L’incidente si è verificato mentre era in atto un violento temporale e non è escluso che tra le cause dell’impatto vi sia stato l’asfalto viscido.
A cura di Antonio Palma
452 CONDIVISIONI
Immagine

Due morti e due persone ferite gravemente, è questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 87 in Molise nella prima serata di oggi  lunedì 31 agosto. La tragedia si è consumata intorno alle 19 nel tratto compreso tra il bivio di Sepino ed Altilia, nel territorio del comune di Bojano, in provincia di Campobasso. Sono tre le auto coinvolte nel terribile schianto, tutte pesantemente danneggiate tanto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime e i feriti dalle lamiere contorte dei mezzi. Nonostante i tempestivi soccorsi, però, purtroppo per due degli occupanti del vetture non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 accorsi sul posto  con i Vigili del fuoco giunti da Campobasso, no hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le vittime sono un 72enne di Sepino e una 51enne residente nella provincia di Benevento. I due feriti sarebbero in condizioni gravi e dopo essere stati stabilizzati sul posto sono stati trasportati d'urgenza e in codice rosso in ospedale al Cardarelli di Campobasso. L’incidente si è verificato mentre era in atto un violento temporale e non è escluso che tra le cause dell'impatto vi sia stato l’asfalto viscido. Sul luogo dell'accaduto anche carabinieri, Polizia Stradale di Campobasso e personale Anas. Per consentire i soccorsi, i successivi rilievi e la rimozione dei mezzi la strada è stata completamente chiusa al traffico per diverso tempo con inevitabili rallentamenti alla circolazione.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views