video suggerito
video suggerito

Dramma nella notte a Cuneo, Maserati travolge persone sulla strada: due morti, quattro feriti

La tragedia poco dopo la mezzanotte in località Foresto di Cavallermaggior. Due auto erano ferme a bordo strada, forse per un’avaria di uno dei mezzi, quando è sopraggiunta la vettura sportiva che ha travolto diverse persone: due di queste sono morte sul colpo.
A cura di Biagio Chiariello
63 CONDIVISIONI
Immagine

Due morti e quattro feriti, di cui uno grave. Questo il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto questa notte, sulla strada provinciale 165, in località Foresto di Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo. Le vittime sono un ambulante italiano 49enne di Carmagnola e una 47enne italiana di Bra; in gravi condizioni all’ospedale di Savigliano un 25enne originario della Guinea.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Cavallermaggiore e della compagnia di Savigliano, poco dopo la mezzanotte il suv dell'ambulante, che trasportava un rimorchio di vendita di gelati, ha avuto un'avaria. L'uomo è sceso dal mezzo ed è stato soccorso dalla donna, scesa a sua volta dalla sua Volkswagen Golf su cui invece è rimasto il passeggero, un guineano di 25 anni, rimasto ferito alle gambe in modo non grave e trasportato all'ospedale di Savigliano. La terza auto sopraggiunta – una Maserati Levante –  non si sarebbe accorta delle persone ferme a bordo strada, travolgendo tutti.

Immediati i soccorsi. Sul posto quattro ambulanze dell’emergenza sanitaria sopraggiunte da Savigliano, Bra, Sommariva Bosco e Fossano, le squadre dei Vigili del fuoco di Savigliano e Saluzzo e le forze dell’ordine che, oltre ad aver bloccato a lungo la “Reale”, stanno ricostruendo la dinamica del dramma. L’identità delle vittime al momento non è stata resa nota. Le persone ferite sono state trasferite negli ospedali della zona.  Sulla vettura sportiva, condotta da un italiano di 49 anni, viaggiavano anche la compagna e la figlia minorenne. Tutti e tre sono rimasti illesi, anche se sono in stato di choc.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views