770 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Savona, figlio uccide la madre con un fucile e poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio oggi in un appartamento a Carcare, nel Savonese. Secondo le prime informazioni un anziano di 71 anni, Mauro Torterolo, ha ucciso con un fucile la madre di 97 e poi si è suicidato. Sul posto Carabinieri, 118 e Croce bianca. Avrebbe lasciato anche un biglietto alla figlia: “Perdonami ma non ce la faccio più”.
A cura di Biagio Chiariello
770 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Omicidio-suicidio a Carcare, nella provincia di Savona: la tragedia si è consumata questa mattina in un appartamento di via Fornace Vecchia. Secondo le prime informazioni un anziano di 71 anni ha ucciso la madre di 97 e poi si è suicidato. L'uomo si chiamava Mauro Torterolo, la madre di novantasette anni Elisa. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Croce bianca di Carcare e 118. Secondo quanto appreso si tratta di una famiglia molto conosciuta a Carcare e, stando alle prime informazioni trapelate da fonti investigative, l'uomo avrebbe usato un fucile per l'omicidio-suicidio.

L'uomo avrebbe lasciato un biglietto alla figlia – Il figlio avrebbe sparato alla madre, uccidendola, e poi avrebbe rivolto l'arma contro se stesso. Quando sono arrivati i soccorsi non c'era ormai più nulla da fare. Il medico legale non ha potuto far altro che constatare il decesso di entrambi. Secondo quanto appreso, l'uomo avrebbe lasciato un biglietto alla figlia nel quale ha scritto "Perdonami ma non ce la faccio più". Nella lettera l'uomo avrebbe anche espresso il desiderio di essere cremato e sepolto insieme alla madre.

770 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views