351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Chieti, donna uccisa a coltellate a Bucchianico: fermato il figlio

Il Dramma questa mattina a Bucchianico dove la donna è stata trovata riversa senza vita in una casa di un vicolo del centro cittadino.
A cura di Antonio Palma
351 CONDIVISIONI

Immagine

Dramma questa mattina a Bucchianico, in provincia di Chieti, dove una donna è stata trovata senza vita in una pozza di sangue e con ferite da arma da taglio in una casa di un vicolo del centro cittadino. La donna di 69 anni sarebbe stata vittima di un accoltellamento mortale, pare avvenuto dopo una violenta lite in ambito famigliare.

L'allarme nella mattinata di oggi, mercoledì 19 ottobre. Sul luogo indicato, in strada Cappellina San Camillo, sono accorsi in poco tempo i sanitari del 118 ma per la donna non c'è stato nulla da fare. I soccorsi medici hanno provato a rianimare la vittima dell'aggressione ma poco dopo ne hanno dovuto dichiarare la morte sul posto.

Troppo gravi si sono rivelate le ferite dell'aggressione mortale. Sul posto anche i carabinieri che poco dopo hanno fermato il figlio della vittima. Secondo l'accusa, infatti, a colpire a morte la donna sarebbe stato il cinquantenne che è stato portato in ospedale per delle ferite  in attesa dell'interrogatorio.

La zona dove è avvenuto il fatto è stata transennata dai carabinieri e sarà oggetto di rilievi da parte degli esperti della scientifica per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sul posto anche il medico legale, per un esame esterno del cadavere della vittima.

Lipotesi è di omicidio volontario. I Carabinieri stanno cercando in particolare di capire se l'omicidio abbia avuto origine da una lite fra madre e figlio, avvenuta nell'abitazione della vittima che si trova in un vicolo al centro del paese di Bucchianico a pochi passi dalla zona del ritrovamento del cadavere.

La vittima pare si stesse occupando della sorella che soffre di gravi problemi di salute, la donna era all’interno dell’abitazione al momento del delitto ma non avrebbe assistito all’omicidio in quanto si trovava all’interno della sua stanza.

"Un altro fatto tragico nella patria di San Camillo", è l'unico commento del sindaco Carlo Tracanna che non conosceva la famiglia.  Secondo le prime notizie infatti Madre e figlio vivevano solo da alcuni mesi nel piccolo centro a pochi chilometri da Chieti e non risultano residenti in paese. Avevano preso in affitto un appartamento dove oggi è avvenuta la tragedia. L'uomo avrebbe colpito la madre diverse volte con un coltello.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views