2.571 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo l’incidente esce dall’auto, cade nel pozzo e annega: morto ragazzo di 20 anni

Federico Pellini, un ragazzo di vent’anni della provincia di Reggio Emilia, è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. Il giovane è uscito dalla vettura ma è scivolato in un vascone con 4 metri d’acqua ed è annegato.
A cura di Davide Falcioni
2.571 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella notte a Toano, sull'Appennino reggiano. Federico Pellini, un ragazzo di vent'anni, è morto dopo essere uscito fuori strada con l'auto che stava guidando. Il giovane è uscito dalla vettura poco dopo l'impatto ma è scivolato in un vascone con 4 metri d'acqua, una sorta di pozzo a bordo strada per l'accumulo idrico, morendo annegato. Il suo cadavere è stato recuperato questa mattina dai Vigili del Fuoco intervenuti da Castelnovo né Monti.

Sono ancora diversi i punti da chiarire, ma stando a quanto finora accertato il ventenne sarebbe uscito di strada con la sua Fiat Panda e dopo aver schivato un albero avrebbe urtato contro una struttura posta a copertura di una vasca di contenimento delle acque, rimasta così scoperta. Federico, uscito dall’auto fortunatamente illeso, non si sarebbe accorto della cisterna nella quale è precipitato, annegando. Il ragazzo stava rientrando da una spensierata serata con gli amici e i genitori, non vedendolo rincasare e non ottenendo risposte alle telefonate, hanno deciso questa mattina di dare l'allarme. Dopo aver trovato la Panda i Vigili del Fuoco hanno deciso di svuotare il pozzo sottostante recuperando così il corpo del ragazzo.

Federico era molto conosciuto nella zona: lavorava alla Latteria di Quara ed era uno dei pizzaioli del Ristorante La Collina. Abitava a Monzone di Toano insieme alla famiglia: il padre Enrico lavora nella latteria di Cavola mentre la madre è infermiera a Castelnovo Monti. Federico aveva anche tre sorelle. "È un dramma che lascia attoniti, si fatica anche solo a credere a quanto successo – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Volpi -. In questo momento di indicibile dolore alla famiglia va un abbraccio fortissimo".

2.571 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views