306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in casa: la madre di 95 anni la vegliava da 4-5 giorni

Una donna di 65 anni di Creazzo, in provincia di Vicenza, è stata trovata morta in casa con accanto l’anziana mamma. Il decesso risalirebbe a 4-5 giorni fa.
A cura di Davide Falcioni
306 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 65 anni è stata trovata senza vita questa mattina nella propria abitazione, a Creazzo, in provincia di Vicenza. Accanto a lei, in stato d'incoscienza, la madre di 95 anni, che non è stata in grado di spiegare la situazione. Sembra che la donna fosse deceduta da almeno tre-quattro giorni, mentre l'anziana madre è stata subito accompagnata all'ospedale di Vicenza, in condizioni gravi.

A dare l'allarme e chiedere l'intervento dei soccorritori è stato un vicino di casa, inquilino della stessa palazzina dove le due donne vivevano le due donne, al terzo piano, che sentiva continuamente la televisione accesa ad alto volume ma non riceveva risposte dall'interno. Preoccupato che potesse essere accaduto qualcosa di grave, ha chiamato il 115 e chiesto un intervento.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno forzato una finestra e sono entrati, quindi hanno chiesto l'intervento del Suem 118 e dei carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma potrebbe trattarsi di una morte accidentale della figlia, che accudiva l'anziana madre, probabilmente non più sufficientemente lucida e incapace di chiedere aiuto quando si è accorta di quello che era accaduto.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views