video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in casa, interrogato il compagno: due giorni fa l’ex ne aveva denunciato la scomparsa

Una donna di 47 anni è stata trovata morta ieri sera nella sua casa di Correggio, nel Reggiano. L’ex compagno aveva denunciato due giorni fa la scomparsa mentre il nuovo convivente è stato individuato dalle forze dell’ordine poco dopo il ritrovamento del cadavere.
A cura di Gabriella Mazzeo
73 CONDIVISIONI
Daniela Coman
Daniela Coman

Una donna di 47 anni è stata trovata morta ieri sera in una casa di Correggio dove viveva con il compagno. L'uomo è stato sentito dai carabinieri. Secondo le prime informazioni, la donna non aveva segni evidenti di morte violenta sul corpo.

Stando a quanto confermato da fonti investigative a Fanpage.it, a innescare le ricerche e le successive verifiche in casa è stata la denuncia di scomparsa fatta dall'ex compagno della 47enne, residente nel Modenese.

La vittima si chiamava Daniela Coman. La 47enne di origini rumene viveva in Italia da anni. La sua scomparsa era stata denunciata due giorni fa dall'ex. Stando alle prime notizie confermate da fonti informate, il convivente non era in casa al momento dell'irruzione delle forze dell'ordine ed è stato rintracciato solo in seguito.

La donna viveva insieme al nuovo compagno da qualche mese, ma i vicini hanno segnalato ai carabinieri frequenti liti della coppia. L'uomo è stato sentito come persona informata sui fatti. Il cadavere di Coman è stato trovato sul letto della sua stanza e secondo il medico del primo soccorso e il medico legale, non vi sarebbero segni evidenti di violenza.

Sulla salma è stata disposta l’autopsia. Oltre all'attuale convivente di Coman, sono stati sentiti l'ex compagno e altri parenti della 47enne. La magistratura ha disposto anche il sequestro dell'abitazione dove è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views