Accoltellata in centro a Palermo appena uscita dal parrucchiere: fermato l’aggressore, è un uomo sconosciuto

Tragedia nella centralissima via Libertà di Palermo. Una donna è stata accoltellata. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, sul posto si sono subito precipitati i sanitari e gli agenti di polizia.
Dalle prime informazioni, la vittima era appena uscita da un negozio di parrucchieri e sarebbe stata colpita alle spalle da un uomo. La donna poi avrebbe cercato rifugio nel negozio.
Subito si sono attivati i soccorsi: la vittima, la 56enne Maria Luigia Anna Tricarico, si trova ora all'ospedale Villa Sofia dove è arrivata in codice rosso. Sarebbe gravissima: ha una ferita alla scapola che potrebbe averle perforato un polmone. I sanitari l'hanno trovata dentro il negozio di parrucchieri che si trova di fronte Villa Zito: purtroppo perdeva già molto sangue.
In ospedale però la donna è riuscita a parlare con i poliziotti: ha detto di non conoscere l'aggressore. Una volta uscita dal parrucchiere ha sentito un fortissimo dolore alle spalle e ha capito di essere stata accoltellata. Intanto l'uomo si era dato alla fuga.
Attraverso le telecamere di video-sorveglianza gli agenti si sono subito messi a cercare l'aggressore. Lo hanno fermato poco dopo: l'uomo sarebbe conosciuto in zona e per questo sarebbe stato rintracciato dagli investigatori. Avrebbe problemi psichiatrici.