1.230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosenza, bimba di 11 anni cade dal balcone mentre i genitori erano in casa: è gravissima

I fatti sono avvenuti nella serata di sabato a Lappano, in provincia di Cosenza. La piccola è stata trasferita con un volo dell’Aeronautica militare nell’ospedale del Bambin Gesù di Roma: è gravissima. I carabinieri indagano per cercare di capire le cause di quanto accaduto. Pare che la madre e il padre fossero in casa quando è avvenuto il dramma.
A cura di Biagio Chiariello
1.230 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella notte tra sabato e domenica a Lappano, nella frazione di Santo Stefano, in provincia di Cosenza. Una ragazzina di 11 anni è precipitata dal balcone di casa facendo un volo di circa 9 metri. Dopo il ricovera in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale del capoluogo, la piccola è stata trasportata al Bambin Gesù di Roma: nella caduta riportato diverse fratture e traumi interni e dopo essere stata stabilizzata dall’equipe dell’Annunziata è stata trasferita con un volo dell’aeronautica militare nel nosocomio pediatrico della capitale.

Cosenza, volo di 9 metri dal balcone di casa

La bambina è precipitata dal balcone posto al secondo piano della villetta dove vive con la madre, il padre e la sorella. Secondo le ricostruzioni, i genitori, che erano in casa quando é avvenuto il fatto insieme alla sorella maggiore, 14enne, hanno telefonato al 118, che ha portato la bimba in ospedale.

Indagano i carabinieri

Informata l’Autorità giudiziaria, proseguono le indagini dei carabinieri per raccogliere elementi investigativi e testimonianze per ricostruire la dinamica di quanto é accaduto. I militari di Cosenza hanno avviato le indagini per accertare la dinamica di quanto è accaduto, in merito alla quale, al momento, secondo quanto é stato riferito dai militari, ogni ipotesi è prematura. Una vicina ha affermato di aver visto la bambina cadere dal balcone e di aver chiamato a sua volta i soccorsi. La famiglia dell'11enne si è trasferita nella frazione Santo Stefano del comune alle porte della città Bruzia da qualche mese e i vicini raccontano essere persone per bene.

1.230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views