35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, va a fare la spesa in un altro comune perché ci sono troppe code: multato

Dato che nei supermercati di Campi Bisenzio le code erano troppo lunghe un uomo cinese è andato a Firenze a fare la spesa violando le disposizioni del Governo contro il Coronavirus. Questa la giustificazione data alla polizia municipale del capoluogo toscano. Gli agenti non gli hanno creduto e l’hanno multato.
A cura di Davide Falcioni
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Visto che nei supermercati di Campi Bisenzio le code erano troppo lunghe è andato a Firenze a fare la spesa violando le disposizioni del Governo contro il Coronavirus. Questa la giustificazione data da un cinese alla polizia municipale del capoluogo toscano. Gli agenti non gli hanno creduto, né alla necessità né al motivo del cambio di comune e lo hanno multato. Nel corso dei controlli è stata poi emessa un'altra sanzione nei confronti di un altro uomo, fermato in via dell'Argingrosso: stava facendo jogging a una distanza eccessiva dall'abitazione.

Lunedì scorso, invece, in via Campo d'Arrigo un veicolo non si è fermato all'alt di una pattuglia impegnata in un posto di controllo. Raggiunto in una via traversa di viale Malta, il fuggitivo – un cinese proprietario del mezzo ma senza patente – ha dichiarato agli agenti che stava facendo un giro ma senza nessuna particolare necessità. Alla sanzione prevista dal Dpcm si sono quindi aggiunte anche le multe per guida senza patente (5.110 euro) e per non essersi fermato all'alt (cifra decisa dal prefetto fino a 345 euro). Sempre lunedì una pattuglia ha fermato in viale una donna del Marocco e residente a Rignano: agli agenti ha spiegato che stava andando a Campo di Marte alla macelleria marocchina.

35 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views