1.394 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Regione Lombardia: “Altri 8 casi di Coronavirus, 5 sono operatori sanitari dell’ospedale”

“Abbiamo individuato altre otto positività di cui cinque operatori sanitari dell’ospedale di Codogno e tre pazienti”. Questo l’annuncio dell’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera in conferenza stampa. Salgono quindi a 14 i casi di positività al Coronavirus in Lombardia nell’area del Lodigiano.
A cura di Filippo M. Capra
1.394 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Abbiamo individuato altre otto positività di cui cinque operatori sanitari dell'ospedale di Codogno e tre pazienti". Questo l'annuncio dell'assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera in conferenza stampa. I casi di positività al Coronavirus in Lombardia nell'area del Lodigiano salgono a 14. "Molti test sono risultati negativi, ma purtroppo come ci si poteva aspettare abbiamo trovato anche delle positività", ha proseguito Gallera, che poi ha aggiunto: "La prima unità mobile ha iniziato a fare i tamponi a 120 dipendenti dei 160 che lavorano presso l'Unilever. Abbiamo fatto i tamponi agli operatori sanitari, circa 70 persone".

I lavoratori dell'Unilever: Abbiamo paura

I lavoratori dell'Unilever di Casalpusterlengo, intervistati da Fanpage.it, hanno dichiarato di aver "paura di entrare – a lavoro, ndr – perché ho famiglia. Lui lavora proprio qui. Ora decideremo se entrare. Non ci ha avvisati nessuno". E ancora: "Ho paura, mio figlio mi dice ‘non andare, stai a casa', io non so cosa dire", afferma Giorgio Spagna, rappresentante Rsu.

1.394 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views