89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coop blocca la vendita del sonaglino “Oball Shaker”: “Pericoloso per i bambini”

L’Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria svizzera mette in guardia da determinati sonaglini “Oball Shaker” prodotti dalla ditta Kids II, in vendita dal luglio 2018 anche da Coop. In alcuni casi il sonaglino può spezzarsi e diventare pericoloso per i bambini. Il prezzo verrà rimborsato.
A cura di Susanna Picone
89 CONDIVISIONI
Immagine

Il giocattolo può spezzarsi e diventare pericoloso per i bambini. Per questo motivo l’Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria svizzera USAV mette in guardia dal sonaglino “Oball Shaker” prodotto dalla ditta Kids II e in vendita dal luglio 2018 anche da Coop. A quanto emerso, appunto, in alcuni casi il sonaglino può spezzarsi e in casi estremi vi è pericolo di ingestione per i più piccoli. Sul sito della Coop in data 26 luglio 2019 è apparso un comunicato di richiamo con una immagine del prodotto da ritirare dal mercato.

Il comunicato apparso sul sito di Coop
Il comunicato apparso sul sito di Coop

La vendita del giocattolo è stata immediatamente sospesa – Il prodotto interessato dall’allarme lanciato da Coop si chiama “Oball Shaker” con il numero d’articolo 4.947.783 (numero di lotto F2657). È venduto al prezzo di 14.95 franchi, dal luglio 2018 anche nei supermercati Coop e nei Magazzini Coop City. La vendita dell’articolo per bambini è stata immediatamente sospesa. La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita e il prezzo del prodotto verrà rimborsato al cliente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio clienti Coop al numero 0848 888 444.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views