15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chioggia, si avvicina al trattore tagliaerba e viene falciato: morto 80enne

Un pensionato di ottanta anni di Chioggia è morto dopo essere stato investito da un trattore tagliaerba. La falciatrice ha procurato all’anziano gravi lesioni alle gambe e ogni tentativo di soccorso è stato inutile. I carabinieri intervenuti sul posto hanno ascoltato la testimonianza dell’uomo che guidava il mezzo.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente ieri mattina, sabato 27 luglio 2019, a Chioggia, nel Veneziano. Un uomo è stato investito da un trattore tagliaerba ed è morto dissanguato dopo aver subito l'amputazione delle gambe. La vittima era un pensionato e aveva ottanta anni. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia si è consumata intorno alle 9.30 del mattino a Brondolo, nel Comune di Chioggia, nel campo della vittima che aveva chiesto aiuto a una persona per tagliare l'erba. Secondo le prime verifiche effettuate dai carabinieri, che hanno ascoltato l’uomo che guidava il mezzo di grosse dimensioni, è possibile che il pensionato si sia avvicinato troppo per seguire i lavori o comunque per dare un’occhiata. La falciatrice lo ha a quel punto investito all’altezza delle gambe, causandogli delle ferite che gli sono costate la vita. Secondo quanto ricostruito dai militari, tra la vittima proprietaria del terreno teatro della tragedia e l'uomo che guidava il mezzo non risulterebbe alcun legame di parentela né di conoscenza.

Inutile l'intervento di una ambulanza  – Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i tecnici dello Spisal e un’ambulanza del 118, che purtroppo però non ha potuto far nulla per salvare il pensionato.Troppo gravi le lesioni riportate alle gambe. La salma è stata ricomposta all'obitorio dell'ospedale di Chioggia ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views