30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chieti, anziano contromano sull’asse attrezzato muore in un frontale

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi a Chieti, sull’asse attrezzato nei pressi dello svincolo della Strada Statale 81 Piceno Aprutina. Un anziano alla guida della sua auto avrebbe imboccato contromano l’arteria stradale che collega Chieti a Pescara dallo svincolo di Selvaiezzi, andando a schiantarsi contro un’altra vettura.
A cura di Davide Falcioni
30 CONDIVISIONI
Immagine d'archivio
Immagine d'archivio

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi a Chieti, sull'asse attrezzato nei pressi dello svincolo della Strada Statale 81 Piceno Aprutina. Un anziano alla guida della sua auto avrebbe imboccato contromano l’arteria stradale che collega Chieti a Pescara dallo svincolo di Selvaiezzi. La vettura, una Fiat Punto, si è schiantata contro un altro mezzo. L’anziano è morto sul colpo. Feriti gravemente i due passeggeri dell’altro veicolo. I due mezzi sono stati sequestrati e posti a disposizione della Procura della Repubblica di Chieti.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Pescara e gli agenti della Polizia Stradale di Chieti. Il traffico ha subito dei forti rallentamenti  con uscite obbligatorie e deviazioni gestite anche dal personale dell’Anas. Stando quanto riferito dal distaccamento di Chieti della Polizia Stradale, una delle vetture procedeva contromano in direzione Chieti e probabilmente  si sarebbe immessa sul raccordo dallo svincolo di Selvaiezzi, l’altra vettura con la quale si è scontrata frontalmente era diretta a Pescara con un passeggero a bordo, mentre un terzo veicolo è rimasto coinvolto solo marginalmente.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views