622 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, si schianta con l’auto contro il guardrail: Angela viene sbalzata fuori e muore a 41 anni

Angela Attardi, una donna di 41 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 417 Gela – Catania. La donna era a bordo di una Fiat Bravo insieme a due persone quando, per cause ancora in corso d’accertamento, la vettura si è scontrata contro il guardrail. La 41enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
A cura di Davide Falcioni
622 CONDIVISIONI
Immagine

Angela Attardi, una donna di 41 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 417 Gela – Catania. La donna era a bordo di una Fiat Bravo insieme a due persone quando, per cause ancora in corso d’accertamento, la vettura si è scontrata contro il guardrail.

L’impatto è stato molto violento. La vettura si è accartocciata e Angela Attardi, che era seduta nel sedile posteriore e non indossava le cinture di sicurezza, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Feriti gli altri due occupanti dell'automobile, un uomo ed una donna. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, gli agenti della Polstrada di Caltagirone ed i vigili del fuoco. Inutili i tentativi di rianimare la 41enne da parte dei sanitari, che non hanno potuto far altro che costatare il decesso della donna. Gli altri due feriti sono rimasti intrappolati tra le lamiere ed estratti dai vigili del fuoco, quindi trasportati in ambulanza verso l’ospedale di Caltagirone. I due non versano in gravi condizioni

La strada statale è rimasta parzialmente chiusa al transito veicolare per consentire le operazioni di soccorso, permettere agli agenti di effettuare i rilievi di rito e togliere i pezzi della Fiat dall’asfalto. Adesso non è da escludere che l’uomo che era al volante dell'utilitaria venga indagato a piede libero per omicidio stradale. La salma della donna è stata portata al cimitero di Caltagirone in attesa della decisione del pm.

622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views