130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, la denuncia di una 42enne: “Aggredita sessualmente da un minore sotto casa”

A Catania una donna di 42 anni ha chiamato nella notte la questura raccontando di essere stata aggredita sotto casa da un uomo che l’ha palpeggiata e ha cercato di abusare di lei. Una volante intervenuta sul posto ha rintracciato un minorenne che corrisponde alla descrizione fornita dalla vittima: è stato denunciato per violenza sessuale e affidato alla madre.
A cura di Susanna Picone
130 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita da un ragazzino nel centro della città. È quanto sarebbe accaduto la notte scorsa a una donna di quarantadue anni che ha chiamato la questura raccontando l’accaduto. La donna avrebbe spiegato di essere rimasta vittima, mentre chiudeva il portone di casa sua nel centro di Catania, di un’aggressione a sfondo sessuale e nel denunciare il fatto ha anche saputo fornire una accurata descrizione dell’autore. Gli agenti che hanno risposto alla sua chiamata hanno subito individuato un giovane che corrisponderebbe alla descrizione fornita dalla vittima. Si tratta di un diciassettenne del posto che è stato fermato non distante dalla casa della donna e che, a quanto emerso, si stava allontanando velocemente dalla zona. Il minorenne è stato denunciato per violenza sessuale ed è stato affidato alla madre.

La vittima non ha avuto dubbi quando le hanno mostrato l'immagine del minore fermato – A fermare il diciassettenne è stato l’equipaggio di una volante, intervenuto immediatamente nella zona di Catania dopo la telefonata della vittima. Agli agenti la quarantaduenne ha spiegato di aver subito un palpeggiamento e una vera e propria aggressione sessuale alla quale si è potuta sottrarre perché è riuscita a chiudere il portone della sua abitazione in tempo per lasciare l’aggressore all’esterno. I poliziotti, con le cautele del caso, hanno quindi mostrato alla donna l’immagine del minore fermato, e lei lo avrebbe riconosciuto e descritto come il suo aggressore senza avere alcun dubbio. A quel punto la quarantaduenne è stata invitata in questura per formalizzare la denuncia.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views