Campobasso: auto contro tir, Luca muore nel giorno del suo 24esimo compleanno

Drammatico incidente all’alba di oggi poco prima dell’incrocio semaforico di Petacciato, in provincia di Campobasso, sulla statale 16 Adriatica. Luca D’Aulerio, originario di Montenero di Bisaccia, è morto mentre era alla guida della sua auto nello scontro con un camion. Proprio oggi il ragazzo aveva compiuto 24 anni. Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Purtroppo, il tentativo di medici e infermieri di prestare soccorso a Luca che era al volante dell’auto è stato inutile, il 24enne non ce l’ha fatta.
Stando ai primi accertamenti, Luca sarebbe morto sul colpo, sbalzato dall’impatto devastante fra la sua Fiat Croma e un camion di prodotti edilizi all’altezza della spiaggia Ventotto, tratto di strada statale 16 in territorio di Petacciato. Erano circa le 5.30 e Luca stava rientrando verso casa, a Montenero di Bisaccia, da Termoli. L’autista dell’autoarticolato Iveco, un giovane che era appena ripartito dal piazzale dei camion di Petacciato marina, era diretto verso Lecce. Secondo quanto ha riferito quest’ultimo, la Croma avrebbe invaso la carreggiata finendogli sotto le ruote e il suo tentativo di evitarlo è stato inutile. Il camionista è poi rimasto sul luogo dell’impatto fornendo informazioni e attendendo le disposizioni delle autorità. Sarà comunque la Polizia stradale a chiarire nei dettagli la dinamica del terribile incidente.
Numerosi i messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook. Avrebbero dovuto essere messaggi d’auguri per il suo compleanno. Ma purtroppo Luca non c’è più.
