650 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caivano: poliziotti linciati dagli abitanti di un quartiere perché cercavano 2 spacciatori

I due agenti in borghese stavano dando la caccia a due spacciatori, ma sono stati minacciati e picchiati dagli abitanti del quartiere.
A cura di D. F.
650 CONDIVISIONI
Immagine

Quando gli agenti di polizia di Caivano hanno bloccato due spacciatori in un quartiere di case popolari della città gli abitanti si sono ribellati. I due poliziotti sono stati bloccati da un centinaio di persone, che sono arrivati persino alle mani e a minacciare di morte i due agenti in borghese al grido di "Jatevenne, questa è zona nostra". L'assedio dei cittadini ha consentito a uno dei due spacciatori di fuggire su di uno scooter. Il complice invece, dopo aver gettato decine di dosi di droga, ha guidato la folla inferocita, ingaggiando una violenta colluttazione con uno dei poliziotti, che per evitare di essere linciato ha mollato la presa, consentendo allo spacciatore di far perdere le tracce.

Non si è fatta attendere la risposta degli agenti del commissariato di Afragola, che durante la notte hanno nuovamente assediato il quartiere. Alle prime luci dell’alba, sono stati individuati i due spacciatori, Antonio Natale, 41 anni, e Terenzio Del Gaudio, 34 anni, denunciati a piede libero per spaccio , resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre Antonio Farraiuolo, 22 anni, fratello del boss Francesco Farraiuolo, detto “ ‘o niro niro”, identificato quale conducente dello scooter, è stato denunciato per favoreggiamento.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views