video suggerito
video suggerito

Cagliari, tragico incidente nella notte, auto si ribalta: muoiono tre ragazzi

Ancora da accertare le cause dellʼincidente che nel cuore della notte ha spezzato tre vite in viale Marconi, nel capoluogo sardo. Lʼauto (a bordo c’erano 5 persone tra i 18 e i 26 anni) si è schiantata sul guard rail e si è ribaltata diverse volte. Due i feriti, uno sarebbe in coma.
A cura di Biagio Chiariello
295 CONDIVISIONI
Davide Giunchini e Manuelina Olla
Davide Giunchini e Manuelina Olla

E' davvero drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Cagliari, in viale Marconi, non lontano dalla caserma dei vigili del fuoco. Tre giovani (due ragazze e un ragazzo) sono morti, dopo che la loro auto, per cause ancora in via d’accertamento, è finita su un guard rail ed è stata sbalzata in aria, ribaltandosi diverse volte. A bordo c’erano cinque ragazzi, di età comprese tra i 18 e i 26 anni: tre di loro – Anna Maria Perra, 17 anni di Quartu S.Elena (Cagliari), Davide Giunchini, 26 anni di Sinnai (Cagliari) e la 21enne Manuelina Olla, anche lei di Quartu-  sono morti sul colpo, altri due ricoverati in gravi condizioni.

Una scena orribile quella che si sono ritrovati i soccorritori chiamati all'alba per l’incidente (lo schianto a Is Pontis paris, nella rampa che unisce viale Marconi allo svincolo per Quartucciu e Selargius). La parte frontale della vettura, una Volkswagen, si è completamente accartocciata nell’urto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cagliari, vigili del fuoco e ambulanze. Accertamenti ancora in corso, così come le procedure di identificazione delle vittime. I fatti sarebbero avvenuti attorno alle 5 e la macchina, con molta probabilità, procedeva ad alta velocità. Una quarta persona, il conducente dell'auto che sembrava avesse la cintura allacciata, si trova ricoverato all'ospedale in condizioni gravi, in coma.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views