306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bra, attraversa i binari con le cuffiette: travolto e ucciso da un treno

Un uomo di 32 anni di nazionalità marocchina è stato travolto da un treno mentre attraversava i binari a un passaggio a livello. L’incidente è avvenuto in località Ca’ del Bosco. La vittima dell’incidente stava correndo e indossava le cuffiette per ascoltare la musica a un volute eccessivamente alto.
A cura di Davide Falcioni
306 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Tragedia oggi pomeriggio a Bra, in provincia di Cuneo, dove intorno alle 18 e 30 un uomo di 32 anni di nazionalità marocchina è stato travolto da un treno mentre attraversava i binari a un passaggio a livello. L’incidente è avvenuto in località Ca’ del Bosco.

Stando alle prime testimonianze raccolte dalla polizia ferroviaria, sembra che l’uomo stesse correndo e indossasse un paio di cuffiette per ascoltare la musica, probabilmente a un volume così alto da non accorgersi dell’arrivo del convoglio. Il treno era diretto in stazione a Bra. La linea è stata  interrotta per consentire il recupero della salma e i rilievi della Polfer, intervenuta con la Polizia municipale di Bra, i carabinieri e il 118. L'ipotesi che si sia trattato di un suicidio è stata fin da subito esclusa e non vi sono dubbi che si sia trattato di una tragica fatalità, dovuta senza dubbio alla distrazione del trentaduenne.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views