8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, ai domiciliari per tentato omicidio picchia la moglie mentre cucina. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno tratto in arresto un uomo marocchino di quarant’anni  per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo ha aggredito la moglie, che è andata a chiedere aiuto ai carabinieri.
A cura di Davide Falcioni
8 CONDIVISIONI
Immagine

I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno tratto in arresto un uomo marocchino di quarant'anni  per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le manette sono scattate ieri pomeriggio in Provincia di Bologna, quando la moglie del soggetto, trentottenne e anche lei marocchina, è fuggita da casa insieme alla figlia minorenne andando a rifugiarsi dai Carabinieri di Crevalcore, chiedendo aiuto perché il marito l’aveva picchiata. Accompagnata in una struttura sanitaria, la donna è stata medicata e dimessa con una prognosi di una settimana per guarire le ferite che l’uomo le aveva causato durante l’aggressione.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri le violenze si sono verificate mentre la donna si trovava in cucina a preparare del pane casalingo per la famiglia: l'uomo, invece, era in sala a guardare la TV quando è letteralmente impazzito e ha iniziato a insultarla e picchiarla. Già sottoposto alla detenzione domiciliare per un tentato omicidio che aveva commesso tre anni fa, quando aveva accoltellato il cognato durante una lite avvenuta a Cavalcaselle (VR), il quarantenne è stato arrestato e trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views