video suggerito
video suggerito

Bologna, aggredisce l’autista del bus e gli stacca un pezzo di orecchio a morsi

L’aggressore aveva avuto un diverbio con l’autista del mezzo Tper: appena scesi al capolinea di San Lazzaro il conducente aggredito a pugni e morsi.
A cura di Antonio Palma
76 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta aggressione nella serata di giovedì ai danni di un autista di un autobus della Tper, l'azienda di trasporti pubblici dell'Emilia-Romagna. Un passeggero dello stesso mezzo infatti ha colpito l'uomo violentemente con un pugno al volto e poi lo ha preso a morsi staccandogli un pezzo di orecchio. L'episodio è avvenuto a San Lazzaro, nel Bolognese, dove l'autobus si era appena fermato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'aggressore era salito sul bus durante il tragitto e dopo essere rimasto l’unico passeggero a bordo aveva chiesto all’autista quale fosse il capolinea. A questo punto, forse non gradendo il tono della risposta, il passeggero avrebbe avuto in battibecco verbale con l'autista al termine del quale però si sarebbe seduto nel mezzo senza più parlare.

Quando l'autobus della linea 19 è arrivato al capolinea di San Lazzaro però l'improvvisa aggressione. Appena scesi infatti l'uomo si è scagliato contro l'autista 60enne prendendolo a pugni e morsi. Il conducente ha fatto fatica a divincolarsi dall'aggressore che è stato costretto a scappare solo grazie all'arrivo di alcuni passanti che assistendo alla scena sono successivamente intervenuti. Immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, l'autista è stato medicato con diversi punti di sutura al volto e all’orecchio e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sul caso i carabinieri hanno avviato subito le indagini nel tentativo di risalire all'autore della brutale aggressione che è riuscito a scappare.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views