video suggerito
video suggerito

Bimbo di 2 anni si ustiona con acqua bollente: ricoverato in gravissime condizioni

Drammatico incidente domestico a Carpi, nel Modenese. Un bimbo di 2 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime dopo essersi ustionato con dell’acqua bollente. Il piccolo, soccorso dal personale del 118, è stato trasferito in codice rosso al Centro Grandi Ustionati di Parma. Ora è in terapia intensiva.
A cura di Eleonora Panseri
701 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Un bambino di 2 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime in ospedale a Parma, dopo essersi ustionato con dell'acqua bollente.

Il drammatico incidente domestico è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 31 agosto, intorno alle 10.30 in via Lago di Bolsena, nella frazione di Cibeno, a Carpi, nel Modenese.

Per cause ancora in corso di accertamento, il bimbo si è versato addosso dell'acqua bollente e ha riportato gravi ustioni in diverse parti del corpo.

Sul posto è immediatamente intervenuto il personale sanitario del 118 e, viste le condizioni critiche del bambino, è atterrato sul posto anche l'elisoccorso da Bologna.

Il piccolo è stato successivamente trasferito in codice rosso al Centro Grandi Ustionati di Parma. Ora è ricoverato in terapia intensiva nel reparto di Pediatria.

Notizia in aggiornamento.

701 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views