299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 10 mesi ustionato con l’olio bollente di una friggitrice. Feriti anche i genitori e uno zio

L’incidente nel panificio di famiglia a Catenanuova (Enna). Il piccolo è grave. Nel tentativo di soccorrerlo sono rimasti ustionati anche i genitori e uno zio del bambino.
A cura di Biagio Chiariello
299 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a Catenanuova (Enna). Un bambino di 10 mesi è rimasto ustionato con olio bollente di una friggitrice. Inizialmente si pensava che i fatti fossero avvenuti nell'abitazione del piccolo, ma in realtà si sono consumati nel panificio di famiglia, sempre nel comune dell'Ennese.

Il bambino è stato prelevato con elicottero del 118 decollato dall’ospedale di Caltanissetta e portato al pronto soccorso pediatrico del Cannizzaro di Catania, dove è operativo il centro grandi ustionati. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sarà ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Garibaldi Nesima. Ora sarebbe in condizioni critiche.

Secondo quanto si è appreso, nel tentativo di soccorrere il figlioletto sarebbero rimasti ustionati anche i suoi genitori e uno zio del bambino che sono stati medicati. Nel panificio si sono recati per gli accertamenti del caso i carabinieri del comando provinciale di Enna.

IN AGGIORNAMENTO

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views