video suggerito
video suggerito

Bari, scontro frontale tra due auto: muore una donna di 59 anni

Grave incidente questa mattina lungo la strada che da Castellaneta Grotte conduce a Fasano: una donna di 59 anni, Maria Lillo, ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto. Lillo, per cause tuttora in corso di accertamento, probabilmente in parte legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è scontrata con un’Audi.
A cura di Davide Falcioni
507 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa mattina lungo la strada che da Castellaneta Grotte conduce a Fasano: una donna di 59 anni, Maria Lillo, ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto. Stando a una prima ricostruzione l’utilitaria guidata dalla Lillo, per cause tuttora in corso di accertamento, probabilmente in parte legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è scontrata con un’Audi che sopraggiungeva dall'altro senso di marcia.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione cittadina, i Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano,  gli uomini della Polizia locale e due ambulanze del 118. Al vaglio degli agenti della Polizia di Castellana Grotte e dei militari dell'Arma dei Carabinieri la dinamica dello scontro. Gli investigatori stanno tentando di risalire alle eventuali responsabilità dell’accaduto. Dell’incidente è stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari che coordina tutti gli approfondimenti. La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora e mezza fino al recupero dei mezzi coinvolti nello scontro.

507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views