553 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, picchia la nonna 77enne afferrandola per il collo e la minaccia: “Sei già morta”

Un giovane disoccupato di 27 anni è stato arrestato a Falconara Marittima (Ancona) per maltrattamenti in famiglia. A chiamare i carabinieri, dopo anni di minacce, è stata la nonna: nel maggio scorso il giovane violento aveva afferrato per il collo l’anziana 77enne per poi colpirla con una testata sul mento.
A cura di Annalisa Cangemi
553 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda di violenze in famiglia.I carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima (Ancona) hanno arrestato ieri un pregiudicato 27enne del posto, che aveva precedenti per reati contro la persona e spaccio di sostanze stupefacenti, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. A chiamare i militari è stata la nonna materna, stremata dai comportamenti vessatori e violenti del nipote che era costretta a subire. L'anziana era stata picchiata più volte dal nipote.

Il giovane, disoccupato da sempre, vive dei soldi che riceve dall'anziana e dai propri genitori. Una brutta storia di minacce e violenze che i carabinieri avevano cominciato a monitorare 6 mesi fa, quando i genitori dell'arrestato avevano trovato il coraggio di denunciarlo. Nel maggio scorso il giovane aveva afferrato per il collo la nonna 77enne per poi colpirla con una testata sul mento. Ieri mattina, su richiesta della stessa nonna, i militari sono intervenuti a casa dell'anziana assistendo a un tentativo di aggressione e ascoltando frasi come "Tu sei una morta che cammina". A quel punto sono scattate le manette. Il 27enne trascorrerà Ferragosto nel carcere di Montacuto. L'udienza di convalida è stato fissati per venerdì ad Ancona.

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views