840 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, precipita con l’auto in una scarpata: muore a 34 anni, aveva due figli piccoli

Andrea Mantegna, 34 anni, ieri mattina approfittando di una giornata libera dal lavoro aveva deciso di andare nella casa che aveva in zona per fare dei lavoretti di ristrutturazione. Nel tragitto ha però perso il controllo della sua auto ed è finito in una scarpata. Per lui non c’è stato niente da fare.
A cura di Davide Falcioni
840 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente ieri mattina a Morbello, in provincia di Alessandria, dove un giovane di 33 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua auto ed essere precipitato in una scarpata: un volo che si è rivelato fatale, visto che l'auto ha preso fuoco e il guidatore è morto carbonizzato. Andrea Mantegna, questo il suo nome, ieri non doveva lavorare, così aveva deciso di approfittarne per andare nella casa che aveva in zona per fare dei lavoretti di ristrutturazione. Il 34enne era un dipendente dell'ufficio postale di Cartosio e, non di rado, nel tempo libero dava una mano nel negozio "EriKapsule" di Ovada, gestito dalla giovane moglie Erika.

Il ragazzo, sposato e con due bambini piccoli, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della Toyota Yaris in un tratto di strada poco frequentato e che ha una forte pendenza: è uscito dalla carreggiata, poi il volo di dieci metri. Un testimone ha raccontato ai carabinieri di Acqui Terme, che hanno svolto i rilievi del caso sull'incidente, di aver udito un boato e aver visto l'auto prendere fuoco. Per il giovane non c'è stato niente da fare: il 118, arrivato con un elicottero, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata messa a disposizione della famiglia.

840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views