video suggerito
video suggerito

Alessandria, donna muore cadendo dal balcone al 7° piano: finisce su un’auto e poi a terra

Una donna di 55 anni, impiegata civile in Questura, è morta ad Alessandria precipitando dal balcone di casa al settimo piano di un palazzo in via Caselli. Il corpo è finito su un’utilitaria parcheggiata e poi sull’asfalto. Accertamenti in corso sull’accaduto, ma sarebbe prevalente l’ipotesi del suicidio.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 maggio, ad Alessandria. Una donna di cinquantacinque anni è morta precipitando dal balcone della sua abitazione, al settimo piano di un palazzo in via Caselli. Il corpo della donna è finito, dopo un volo di diversi metri, su una utilitaria che si trovava parcheggiata in strada e poi sull’asfalto. La vittima, a quando emerso, era una impiegata civile in Questura. Sul luogo della tragedia in via Caselli è intervenuto il personale sanitario del 118, oltre a carabinieri e polizia. Purtroppo per la signora però non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate precipitando dal balcone di casa. Sul posto anche la Croce Verde.

In corso accertamenti sulla dinamica dell'accaduto: ipotesi gesto volontario – Attualmente sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’accaduto dei Carabinieri della Stazione Alessandria Principale e dei militari della Scientifica, ma al momento non sembrerebbero esserci elementi per ritenerla una morte causata da un intervento di altre persone. L’ipotesi prevalente, per adesso, sarebbe quella del drammatico gesto volontario.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views