32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Acqua contaminata: beve da bottiglia appena comprata e si sente male

E’ accaduto a Sora, in provincia di Frosinone. Una ragazza ha bevuto da una bottiglietta d’acqua appena comprata ed è poi finita in ospedale.
A cura di Redazione
32 CONDIVISIONI
Immagine

A Sora, in provincia di Frosinone, una ragazza di 13 anni ha accusato un malore dopo aver bevuto da una bottiglietta d'acqua appena comprata in un negozio. La 13enne avrebbe sentito dapprima un sapore acre in bocca poi un bruciore alla gola mentre si stava recando – insieme alla famiglia – a Roma. Subito condotta al Pronto Soccorso dell'ospedale di Frosinone è stata presa in cura dai medici mentre la Polizia ha prontamente fatto scattare le indagini. Curata è ora sotto osservazione.

Il Commissariato di Sora e al Questura di Frosinone hanno stabilito che la bottiglietta acquistata aveva il tappo ma non il sigillo e questo lascia presumere fosse stata aperta. Propabilmente all'interno della bottiglietta è stato riversato del sapone. Sequestrata verrà ulteriormente analizzata. Dai primi dati si esclude la contaminazione di altre bottiglie. Le verifiche fatte ad ora su altre confezioni della stessa marca hanno dato esito negativo, così come in ospedale non si registrano altri casi negli ospedali limitrofi

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views