273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Commenta foto sui social di un ragazzo che le piace: 16enne pestata a sangue dalle coetanee a Cagliari

La mamma sui social ha pubblicato le foto delle ferite della figlia: “Pestata calci e pugni, e dopo averle sbattuto ripetutamente la testa in un cancello, fatta strisciare a terra sono scappate”. I fatti ieri pomeriggio sul lungomare del Poetto.
A cura di Biagio Chiariello
273 CONDIVISIONI
Immagine

“Questa è mia figlia, pestata da due ragazze ieri zona Lido-Cavalluccio marino. Dopo il pestaggio, calci e pugni, e averle sbattuto ripetutamente la testa in un cancello, presa per un braccio e fatta strisciare a terra sono scappate”. È il messaggio che fa da corredo alle diverse foto pubblicate su Facebook dalla mamma di una ragazzina di 16 anni, aggredita e picchiata a sangue a Cagliari da due coetanee, secondo quanto denunciato.

Nelle immagini si vede la ragazzina con ferite e lividi su diverse parti del corpo: dalle braccia alla testa passando per gli zigomi e le mani.

L’episodio si è verificato ieri domenica 19 maggio, intorno alle 18, sul lungomare del Poetto; sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la giovanissimo all’ospedale di Is Mirrionis. I medici del pronto soccorso le hanno riscontrato escoriazioni e un trauma cranico: dovrebbe cavarsela in cinque giorni.

Dopo la denuncia dei familiari, i carabinieri hanno sentito la giovane vittima e la stessa genitrice e adesso avvieranno tutti gli accertamenti, utili a capire i motivi della violenta aggressione. Come riportano alcuni media locali, la 16enne sarebbe stata picchiata per alcuni commenti lasciati sotto il profilo di un ragazzo che le interessava.

"Sappiate che sappiamo chi siete e se mai dovesse arrivare questo post a voi due, sappiate che non la passerete liscia la denuncia è alle porte", conclude la madre nel messaggio pubblicato sui social che chiede di condividere.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views