1.597 CONDIVISIONI

Investito e ucciso mentre attraversa la strada: 19enne muore dopo cena per la Maturità

Kevin Murataj è morto a 19 anni la scorsa notte dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada a Lignano Sabbiadoro: stava uscendo da una pizzeria dove aveva cenato insieme a insegnanti e compagni di classe per la Maturità.
A cura di Ida Artiaco
1.597 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente tra il 26 e il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro. Un ragazzo di soli 19 anni, Kevin Murataj, è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava la strada in viale Europa.

La vittima si trovava insieme ai suoi compagni di classe e agli insegnanti per festeggiare la Maturità, che avrebbe dovuto sostenere il prossimo 21 giugno. Stava lasciando la pizzeria "Stadio" intorno all 23:30 per dirigersi alla discoteca Charlie e continuare la festa, ma attraversando la strada, è stato investito a morte da un'automobile.

Kevin, nato a Foggia e residente a Latisana, era uno studente del Mattei di Latisana. Dopo la chiamata con la richiesta di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, i soccorsi sono immediatamente giunti sul posto. Un'ambulanza ha trasferito il 19enne al pronto soccorso di Lignano, dove però ne è stato dichiarato il decesso.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Latisana, impegnati a ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. Stando alle prime informazioni disponibili, la vettura che ha travolto Kevin era guidata da un 21enne residente a Codroipo, che si è subito fermato dopo l'incidente.

"Un ragazzo semplice, educato, un lavoratore instancabile con tanti progetti nel cassetto per il futuro": queste la parole usate per ricordare Kevin dal titolare della pizzeria presso la quale il giovane lavorava durante i weekend.

"Era sempre solare, pronto a divertirsi ma sempre con la testa sulle spalle. E soprattutto era tanta la voglia di vivere e di realizzare i suoi sogni, a volte ci si prendeva in giro scherzosamente, lui era sempre pronto alla battuta", ha raccontato alla stampa locale un amico.

1.597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views