4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona: ex datore di lavoro accoltella due impiegate, poi si suicida

Le due donne sono ricoverate in gravi condizioni, l’uomo è scappato ma nel tardo pomeriggio è stato trovato senza vita.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Nel tardo pomeriggio è stato trovato morto il broker finanziario che nel corso di una lite ha ferito due donne che avevano avuto rapporti di lavoro con lui. Secondo le prime informazioni l’uomo si sarebbe impiccato.

Due donne sono state accoltellate questo mattina dal loro ex datore di lavoro che poi si è dato alla fuga ed ora è ricercato dai carabinieri. L'episodio è avvenuto oggi in tarda mattinata ad Arcole in provincia di Verona, protagonista della vicenda è un  broker finanziario che aveva avuto precedenti problemi economici con le due vittime dell'aggressione . A quanto si apprende proprio per risolvere queste questioni le due donne, entrambe di 44 anni, avevano un appuntamento con l'uomo a casa di una delle due, ma la discussione tra i tre ad un certo punto sarebbe degenerata arrivando all'aggressione e all'accoltellamento. Secondo le prime ricostruzioni l'ex datore di lavoro delle due infatti avrebbe afferrato un coltello da cucina scagliandosi contro le donne e colpendole con diverse coltellate prima di scappare.

Le donne in gravi condizioni – A questo punto una delle due impiegate è riuscita ad uscire in strada e a chiedere aiuto ed è stata soccorsa da alcuni passanti che l'hanno trasportata sanguinante all'ospedale. Qui la donna ha spiegato ai medici che nella casa vi era anche l'amica e collega quindi sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine che hanno trovato la donna in una pozza di sangue. La 44 enne è stata trasportata in ospedale con l'elicottero ed è ora ricoverata in gravi condizioni. Per entrambe le donne i medici si sono riservati la prognosi. I militari dell'arma intanto hanno avviato le ricerche dell'aggressore.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views