1.137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie a coltellate davanti agli occhi dei suoi sette figli

Ha preso a schiaffi uno dei suoi bambini perché continuava a giocare ai videogame e poi, quando la moglie si è intromessa, l’ha accoltellata. Ora John Leo Davis Jr. è in carcere.
A cura di B. C.
1.137 CONDIVISIONI
Immagine

Una banale lite in famiglia si è trasformata in tragedia in una casa a Goodyear, in Arizona. Un uomo di 37 anni ha sgridato e preso a schiaffi uno dei suoi sette figli perché non smetteva di giocare ai videogame e poi, quando la moglie si è intromessa, ha inveito anche contro di lei e l’ha accoltellata a morte. Così è morta Michele Davis, 35 anni, uccisa dal marito e padre dei suoi figli, John Leo, di fronte ai loro occhi. Secondo quanto raccontato dagli inquirenti, la donna è intervenuta per fermarlo e lui l'ha accoltellata a morte con tredici fendenti. In quel momento in casa erano presenti tutti i figli della coppia. La più grande, di 14 anni, è corsa a chiamare il 911. Ma poco dopo anche lo stesso aggressore ha chiamato i soccorsi confessando di aver perso la testa e di aver preso a coltellate sua moglie.

E’ stato uno dei figli della coppia a ricostruire l’accaduto. Marito e moglie avevano iniziato a discutere, e poi tutto ad un tratto John Leo Davis ha inseguito la donna intorno alla abitazione con il coltello. L'inseguimento si è concluso proprio davanti alla porta della casa, dove gli investigatori hanno trovato la vittima con più coltellate alla schiena. Giaceva in una pozza di sangue, quando agli genti delle forze dell'ordine sono arrivati, secondo The Arizona Republic. Michelle è stata subito portata in ospedale, dove è morta poco dopo le ferite riportate. Tutti e sette i bambini sono stati presi in custodia e affidati a vari familiari. John Leo Davis Jr., è attualmente detenuto nel carcere di Maricopa County dove è accusato di omicidio di primo grado.

1.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views