12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia in Friuli: bimbo di 4 anni muore in scontro frontale fra due auto

La vittima, il piccolo Federico Pablo Baron, viaggiava sul sedile posteriore dell’auto guadata dalla madre.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale questa mattina in Friuli. Un bambino di appena 4 anni è morto dopo essere rimasto vittima di uno spaventoso schianto frontale tra l'auto su cui si trovava e un'altra vettura che viaggiava in direzione opposta. Il dramma poco dopo le 9 lungo la strada provinciale 2, poco prima dell’abitato di Pavia di Udine, nei pressi di una rotonda che conduce a Palmanova. La vittima è il piccolo Federico Pablo Baron che viaggiava sul sedile posteriore dell'auto guidata dalla madre.

Inutili per il bimbo i tempestivi soccorsi giunti sul posto. Dopo averlo estratto dalle lamiere, il piccolo, che era in arresto cardiaco, è stato rianimato sul posto dai sanitari che lo hanno trasportato in elicottero  all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove però è morto poco dopo a causa delle gravi ferite. Nello schianto sono rimasti feriti anche la mamma e il guidatore dell'altra auto. Anche loro sono stati trasportati in ospedale, anche se le condizioni non destano preoccupazione.

Oltre alle ambulanze all'elisoccorso, sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Tolmezzo che ora dovranno accertare l'esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente in prossimità di una curva. Un urto violentissimo che ha sbalzato una vettura in un campo di mais che costeggia la strada e l'altra sul bordo della carreggiata.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views