16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spende 15 mila dollari per rimuovere una voglia al viso

Celina Leroy, 24 anni, era stanca di subire il bullismo da parte dei coetanei.
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Celina Leroy, ha 24 anni ed è una ragazza di Brooklyn, New York, sfortunatamente nata con una grande voglia sul viso che a lungo le ha reso la vita impossibile con i suoi coetanei. La macchia rossa, tra bocca e mento, somigliava a un'enorme macchia di vino e la esponeva in continuazione al bullismo dei suoi compagni di scuola, che senza nessuna premura a lungo l'hanno insultata e resa vittima di prepotenze.

Ebbene, stanca delle angherie continue arrivata all'età di 23 anni Celina ha deciso di rimuovere quel problema antiestetico e si è sottoposta a una lunga terapia: oltre 40 trattamenti laser hanno permesso di cancellare ogni traccia della voglia, anche se la spesa è stata tutt'altro che bassa: i genitori della ragazza hanno infatti dovuto sborsare ben 15mila dollari.

"Da bambina non avevo nessuna intenzione di nascondere la macchia sul mio viso: ero convinta che non ci fosse nulla di male. Con il passare degli anni tuttavia mi sono accorta che la situazione diventava sempre peggiore. I miei amici mi insultavano e nessuno avrebbe accettato di farmi lavorare nel mondo del cinema – il mio sogno – ridotta in quelle condizioni". Ora che ha eliminato la voglia naturalmente nulla le assicura porte spianate in campo professionale, ma almeno non sarà più vittima di bullismo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views