3.305 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si tatuano una enorme voglia sulle gambe per non far sentire la figlia diversa

Tanya Phillips ha festeggiato il suo 40esimo compleanno con un regalo speciale: si è fatta tatuare sulle gambe una enorme macchia rossa, un tatuaggio simile alla voglia che copre metà del corpo della figlioletta. Lo stesso aveva fatto suo marito.
A cura di S. P.
3.305 CONDIVISIONI
Immagine

Per amore della figlia di 18 mesi hanno deciso di farsi tatuare una enorme macchia rossa sulle gambe. La piccola, infatti, è nata con una grande voglia che si estende su gran parte del suo corpo e così loro, la sua mamma e il suo papà, hanno pensato di farsi fare un tatuaggio simile a quella voglia per non farla sentire diversa. Loro si chiamano Tanya e Adam Phillips e sono di Grimsby, Regno Unito. La coppia ha raccontato la loro storia al quotidiano britannico Mirror. Hanno raccontato che il primo a farsi tatuare una grande voglia sulla gambe è stato il papà della piccola Honey-Rae, mentre la mamma ha festeggiato il suo 40esimo compleanno con lo stesso tatuaggio color fragola. “La maggior parte delle persone – ha raccontato la mamma della piccola – può pensare che si tratti di un gesto estremo. Ma per noi era importante far capire alla nostra bambina di non essere diversa dagli altri”.

I genitori di Honey-Rae hanno detto che quando è nata la piccola ha lottato per sopravvivere e così, quando è uscita dall’ospedale, hanno pensato solo a ricoprirla d’affetto e a proteggerla da tutto. Per loro la bambina era perfetta, ma quella voglia rossa sulle sue gambe attira l’attenzione della gente. La mamma ha raccontato di aver sentito gli occhi dei passanti sulla figlia quando per la prima volta l’ha fatta uscire con dei pantaloncini corti. Da qui la decisione di fare lo stesso tatuaggio: “Le persone – ha raccontato la mamma di Honey-Rae – possono essere cattive. Col tatuaggio vogliamo far capire alla nostra bimba che non è diversa dagli altri”.

3.305 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views