95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schiantano in taxi durante il viaggio di nozze: lui muore, lei è grave

Terribile tragedia per una coppia di napoletani appena sposati e in viaggio di nozze in Messico. Il taxi su cui viaggiavano si è scontrato frontalmente con una monovolume.
A cura di Antonio Palma
95 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova tragedia che colpisce una coppia di giovani appena sposati e in viaggio di nozze come Christian e Alice il cui sogno di una vita insieme è finito sul lungomare di Venice Beach, a Los Angeles, a causa di un uomo in auto che si è scaraventato sulla folla. Questa volta vittima della tragedia è una coppia di giovani sposi napoletani sempre per colpa di un incidente stradale. Vincenzo Maiello, trent’anni tra meno di un mese, e sua moglie, Alessandra Borrelli di 28 anni, dopo il matrimonio celebrato il 26 luglio a Capodimonte erano partiti per la luna di miele proprio verso gli Stati Uniti. Dopo la visita a New York la coppia di freschi sposi da domenica si era trasferita in Messico, a Playa del Carmen, dove lunedì è avvenuta la tragedia.

Feriti anche altri due sposi italiani –  Alle 21,30 ora locale, Vincenzo e Alessandra erano su un taxi noleggiato assieme a un’altra coppia di sposi del Molise quando all'improvviso per cause ancora da accertare il mezzo si è schiantato frontalmente con una monovolume. Nell'impatto Vincenzo Maiello ha perso la vita mentre sua moglie Alessandra è ricoverata in gravi condizioni in ospedale con traumi e fratture al bacino e agli arti inferiori. Come ha confermato la Farnesina, anche gli altri due italiani a bordo sono rimasti feriti nell'incidente. Le autorità dell'Ambasciata d'Italia in Messico tramite il consolato onorario di Play del Carmen, dove è avvenuto l'incidente, si è "immediatamente attivata" per fornire tutta l'assistenza necessaria ai nostri connazionali ed è in contatto con i familiari.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views