31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con la sua Smart e muore sul colpo: 26enne si era appena laureato

Il dramma è avvenuto a Pinerolo, in provincia di Torino, Alessandro Girone di 26 anni si era laureato da poco in architettura. Nell’incidente ferite in maniera lieve quattro donne.
A cura di Biagio Chiariello
31 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente questa sera sulla strada provinciale 23 a Pinerolo, nel Torinese, dove due auto con a bordo cinque ragazzi si sono scontrate. Uno di loro, alla guida di una Smart è rimasto ucciso. Si chiamava Alessandro Girone e si era laureato da poco in architettura. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro donne, ma nessuna di loro è in gravi condizioni. Tutte però sono in stato di choc. Erano a bordo di una Fiat Stilo. Sul luogo dell'incidente, intorno alle 18, sono giunti i vigili del fuoco, per liberare i feriti dalle lamiere delle auto, il 118 e la polizia municipale di Pinerolo.

Sulla dinamica stanno eseguendo gli accertamenti gli agenti della polizia locale. Sembra che Girone con la sua piccola utilitaria si fosse immesso in tangenziale dalla rampa d’ingresso per chi proviene da Pinerolo o da Osasco. Giunta all’incrocio con la strada della val Pellice, è andato a scontrarsi con la Stilo, sulla quale viaggiava una famiglia, la mamma, due figlie e la nonna. Due le ipotesi: la vittima ha perso il controllo della sua auto e invaso la corsia opposta, oppure, come ha riferito un testimone, ha fatto una inversione a U sulla tangenziale in direzione della Val Pellice. Il giovane è morto sul colpo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views