17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sexy hostess guadagna 1milione di euro facendo sesso coi passeggeri

Secondo i media arabi la donna, dipendente di una compagnia del Golfo, avrebbe offerto prestazioni sessuali a viaggiatori facoltosi per anni.
A cura di D. F.
17 CONDIVISIONI
Immagine

E' una storia che sta imperversando sui media dei paesi arabi ma che è impossibile verificare con certezza, anche se le prestigiosissime testate che l'hanno raccontata rappresentano una garanzia: una assistente di volo thailandese in servizio sui voli di una compagnia aerea africana avrebbe arrotondato lo stipendio offrendo per anni prestazioni sessuali ai passeggeri più facoltosi. Secondo le fonti citate dal Daily Mail, che appaiono ben informate, la donna si sarebbe concessa per almeno due anni nelle toilette degli aerei in cui prestava servizio: solitamente la hostess avrebbe fatto sesso con i passeggeri in occasione di viaggi tra il Nord America e il Golfo. La tariffa stipulata sarebbe stata di non meno di 2000 dollari per ogni prestazione, ovviamente pagati in contanti e ovviamente nelle disponibilità solo di personaggi assai facoltosi.

Nei mesi scorsi il Daily Mail aveva riferito di alcune assistenti di volo che, a corto di denaro, in Giappone si sarebbero date alla prostituzione con lo scopo di integrare i salari ritenuti insufficienti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views