3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto tra auto a Camerino: Francesca, studentessa universitaria, muore a 20 anni

La sua vettura, una Chevrolet Aveo, si è schiantata frontalmente con un Suv guidato da un sessantenne, che però risulta illeso. Ancora da chiarire le cause dell’incidente: sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Ida Artiaco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una giovane vittima sulle strade italiane. Una studentessa di soli 20 anni, Francesca Neri de Mosquita, ha perso la vita nella mattinata di mercoledì 22 marzo, in seguito al violento scontro frontale tra la sua auto e una jeep mentre si dirigeva in località Sfercia, in direzione Camerino a ridosso della SS77. Ancora ignote le cause che hanno portato all'impatto tra la sua Chevrolet Aveo e il Suv guidato da un sessantenne di Montegiorgio, che è riuscito ad uscire illeso dallo schianto, anche se è stato trasportato all'ospedale della città marchigiana in stato di shock.

Per la ragazza, di origini brasiliane, residente a Montecassiano e iscritta all'università, non c'è stato invece nulla da fare: sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi e carabinieri e vigili del fuoco si sono adoperati per estrarre quanto prima il suo corpo dalle lamiere, allertando anche l'eliambulanza per velocizzare le operazioni. Ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che decretarne il decesso. Intanto, le forze dell'ordine indagano per scoprire le reali cause dell'incidente.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views