35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbanda e si schianta con la sua moto: muore ragazza di 25 anni

Forse è stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia a causare l’incidente in cui Margherita Della Mora di Portogruaro (Venezia) ha perso la vita.
A cura di B. C.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale in località Torresella di Portogruaro (Venezia). Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, Margherita Della Mora, di 25 anni, originaria della città del Lemene, è deceduta a causa di uno schianto in moto. Troppo gravi i traumi riportati nell'uscita di strada. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, intorno alle 23, forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, avrebbe perso il controllo del proprio motoveicolo, una Yamaha R6, finendo nella scarpata e urtando violentemente contro alcuni ostacoli. Inutile il tentativo di rianimazione del personale medico del locale ospedale. Dopo l'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia, oltre che i vigili del fuoco del distaccamento della città del Lemene. Già informata la Procura della Repubblica di Pordenone, la quale ha concesso il nullaosta per la rimozione della salma.

Sconforto da parte degli amici non appena appresa la notizia questa mattina. Decine i messaggi di cordoglio sul profilo personale della ragazza, che è la figlia di un noto gestore di locali pubblici di Portogruaro, il bar Vittoria che stamani è chiuso per lutto. La moto era stata acquistata poco meno di un anno fa.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views