16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: fiamme ed esplosioni in un deposito edile, colonna di fumo sulla città

Un incendio è divampato in un deposito edile in via Vigna Murata: all’interno si sono verificate diverse esplosioni per la presenza di vernici e altri liquidi infiammabili. Un’alta colonna di fumo si è innalzata in cielo nella zona dell’Ardeatina.
A cura di Susanna Picone
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato in un magazzino edile in via di Vigna Murata 400, a Roma. Una colonna di fumo si è innalzata nel cielo nella zona Ardeatina, ed è visibile anche a distanza di chilometri. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con sei squadre che stanno spegnendo le fiamme e anche gli agenti del commissariato Tor Carbone intervenuti sulla base di numerose segnalazioni giunte al 113 da abitanti della zona che hanno detto di aver udito diverse esplosioni, probabilmente dovute alla presenza di vernici e liquidi infiammabili all’interno della struttura. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani dell'VIII gruppo Tintoretto che ha disposto la chiusura di via di Vigna Murata in entrambi i sensi di marcia tra via Ardeatina e via di Tor Carbone.

La struttura in via Vigna Murata, che era composta da un piano terra e da un primo piano, è andata parzialmente distrutta. I vigili del fuoco stimano ancora come necessarie circa altre due ore di lavoro per domare le fiamme. In base alle prime informazioni nessuno, comunque, sarebbe rimasto ferito nell’incendio. I carabinieri e i vigili urbani stanno effettuando i primi sopralluoghi per cercare di capire le cause dell'incendio che al momento restano sconosciute.

Foto Twitter

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views