2.397 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Puglia, fulmine colpisce un trullo: una donna in coma, 14 feriti

Accade a Castellana Grotte: una comitiva stava pranzando all’aperto quando è stata sorpresa da un temporale e ha cercato rifugio in un trullo.
A cura di Redazione
2.397 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna in coma e 14 feriti: è questo il tragico bilancio dell'incidente avvenuto nella serata di ieri in una località tra Castellana Grotte e Putignano, in provincia di Bari. Si tratta di membri di una famiglia, che si erano ritrovati per trascorrere insieme il Ferragosto: dopo una giornata trascorsa nelle campagne circostanti, stavano cenando all'aperto quando sono stati sorpresi da un temporale improvviso. A quel punto la comitiva ha trovato rifugio in un trullo poco distante; sulla struttura si è però abbattuto un fulmine, che ha causato il cedimento del tetto e ha provocato, appunto, 14 feriti.

All'arrivo dei soccorsi sono apparse subito gravi le condizioni di una donna di 50 anni, che riportava ustioni e lesioni sul corpo: immediato il trasferimento all'ospedale di Bari, dove è ricoverata in rianimazione. Gravi anche le condizioni di un carabinieri di 51 anni, la cui catenina ha attirato la scarica elettrica: anch'egli ha riportato ustioni di una certa gravità, ma la Tac ha escluso lesioni interne. Gli altri feriti sono ora ricoverati negli ospedali di Putignano e Monopoli e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

2.397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views