293 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prova a salvare il fidanzato che vuole suicidarsi, ma finisce col restare uccisa

Una ragazza del Texas ha cercato in tutti i modi di far desistere il ragazzo ad abbandonare il manto stradale sul quale si era disteso in attesa che una vettura lo travolgesse. Quando ha deciso che avrebbe dovuto trascinarlo per salvarlo, un’auto ha investito lei.
A cura di B. C.
293 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna del Texas sarebbe rimasta uccisa mentre cercava di salvare il suo ragazzo suicida. Lo sceriffo di Harris Country, ha spiegato che sabato notte un uomo, Michael Thomas, aveva deciso di porre fine alla sua vita. Dopo aver bevuto in un bar, si è steso lungo una strada priva di illuminazione ad Almeda, a sud di Houston, in Texas: voleva che un’auto lo travolgesse. Ma prima che una macchina potesse investirlo, la fidanzata, del quale non è stato reso noto il nome, si è precipitata in strada per cercare di salvarlo.

Lo ha pregato in tutti i modi per farlo rialzare, ma quando ha visto che non aveva intenzione di muoversi, ha provato a trascinarlo sul ciglio della strada: e così mentre stava cercando di portarlo in salvo, sopraggiunte delle macchine: secondo i rapporti della polizia, la donna sarebbe stata prima colpita da un’auto che ha sterzato per evitare di colpire il suo fidanzato, quindi è stata investito da un’altra macchina che l’ha uccisa sul colpo. A nulla è valso l'intervento dei paramedici che, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. L'uomo, invece, non ha subito un solo graffio: è stato preso in custodia per essere sottoposto a una perizia psichiatrica. Le autorità hanno specificato che le analisi tossicologiche alle quali sono stati sottoposti  conducenti responsabili della morte della ragazza, hanno rivelato che non avevano assunto alcuna sostanza psicoattiva.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views