285 CONDIVISIONI

Pranza col marito e poi scompare. L’appello disperato dell’uomo: “Aiutatemi a ritrovarla”

Non dormo, non mangio, la mia ultima speranza è un appello a tutti, anche a lei, se mi può sentire: io la amo”. L’accorato appello di Devis Maier, 44 anni, sposato con Antonella Rossetto, 48enne, da quando erano ragazzi. La donna è sparito il 23 agosto dalla sua casa di Bertiolo, in provincia di Udine.
A cura di Biagio Chiariello
285 CONDIVISIONI

Immagine

Antonella Rossetto, 48 anni, è scomparsa dalla sua casa di Bertiolo, in provincia di Udine, il 23 agosto scorso. Aveva appena pranzato assieme al marito in casa. Dopo, una volta che l’uomo si è allontanato dall’abitazione, di lei non si è saputo più niente.

Ora Devis Maier, 44 anni, commerciante di auto, sposato con Antonella da quando erano ragazzi, chiede a tutti di aiutarlo a ritrovarla: “Il 23 agosto scorso abbiamo pranzato insieme come sempre – dice sconvolto al telefono -; andava tutto bene, d'amore e d'accordo. Poi io sono uscito per andare a Latisana, per lavoro. Al mio rientro a casa, un'ora più tardi, non c'era più. Sparita nel nulla. Da allora non ho più notizie di lei e sono molto angosciato, preoccupato. Temo che possa esserle successo qualcosa di brutto. Non avrebbe mai lasciato i suoi tre figli e i suoi 5 nipoti; noi la amiamo con tutti noi stessi e lei ci ama. Vi prego, aiutatemi a trovarla” è l’appello disperato dell’uomo.

I carabinieri della stazione di Mortegliano in queste settimane hanno attivato il piano di ricerche provinciale, come da protocollo, ma a oggi, martedì 12 settembre, la 48enne non ha dato notizie, né è stata individuata. “Adesso sono disperato. Non dormo, non mangio, la mia ultima speranza è un appello a tutti, anche a lei, se mi può sentire, leggere: io la amo. Per favore, torna a casa. Io ti amo. Se qualcuno è con lei la lasci andare, che torni dalla sua famiglia, dai suoi figli”. Le indagini proseguono, nella speranza di far luce sulla vicenda.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views