2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoia, 87enne con patente scaduta investe una donna e scappa

L’anziano ha travolto la donna mentre era alla guida della sua auto e poi è andato via senza prestare soccorso. È accaduto nel comune di Buggiano. Rintracciato, l’87enne ha detto di non essersi accorto di nulla.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un anziano di 87 anni di Montessumano Terme (Pistoia) ieri sera intorno alle 21 ha travolto una donna mentre era alla guida della sua Fiat Punto. L’anziano pensionato, che da quanto emerso guidava con la patente scaduta, ha investito la donna in via Acquavivola nel comune di Buggiano. La donna travolta – si tratta di una 46enne di Buggiano – stava camminando sul ciglio della strada all’altezza dell’incrocio con via Cavour. Dopo l’incidente l’anziano è scappato via a bordo della sua auto mentre la donna, che è stata immediatamente soccorsa, è stata accompagnata all’ospedale di Pescia e ricoverata in osservazione per traumi vari, anche se le sue condizioni non sembrerebbero particolarmente gravi.

L’anziano ha detto di non essersi accorto dell’incidente – Dopo l’incidente sono state allertate le pattuglie della zona alla ricerca dell’auto che lo aveva provocato e che poi è stata bloccata poco dopo a Pieve a Nievole. Ai carabinieri l’anziano ha spiegato di non essersi minimamente accorto dell’investimento. È stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali colpose e guida con patente scaduta di validità dal 2012 mentre la sua auto è stata recuperata da un carro attrezzi e sequestrata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views