2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bersani sta meglio, sciolta la prognosi. Oggi la visita di Letta

Il bollettino medico diffuso dall’ospedale recita che il decorso dell’onorevole Pierluigi Bersani, ricoverato a Parma dal 5 gennaio, prosegue regolarmente. Operato in seguito a una emorragia cerebrale, era rimasto una settimana circa in Rianimazione.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il decorso di Pierluigi Bersani prosegue regolarmente e i medici hanno deciso, in data odierna, di sciogliere la prognosi. Lo si legge nel bollettino medico dell’Azienda Ospedaliero-universitaria di Parma, dove l’ex segretario del Partito Democratico è ricoverato dallo scorso 5 gennaio, quando è stato colpito da una emorragia cerebrale. “Il decorso dell’onorevole Bersani – riporta l’ospedale – prosegue regolarmente. La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell’iter post operatorio. Viste, quindi, le buone condizioni del paziente i medici hanno ritenuto, in data odierna, di sciogliere la prognosi”. Bersani, dopo essere stato sottoposto a un lungo e delicato intervento il 5 gennaio, è rimasto per una settimana circa nel reparto di Rianimazione.

Letta tra i primi a vedere Bersani oltre ai familiari – Per Pierluigi Bersani oggi è stato anche il giorno della visita del premier Enrico Letta, che l’ha raggiunto in ospedale a Parma nel pomeriggio. Letta aveva promesso subito dopo l’intervento di Bersani che gli avrebbe fatto visita appena possibile. Il Presidente del Consiglio è stato tra i primi, infatti, ad aver incontrato l'ex segretario Pd oltre ai suoi familiari. L’incontro tra i due è durato circa un’ora, poi Letta ha lasciato l’ospedale senza rilasciare dichiarazioni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views