12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, a 90 anni anziana mette in fuga tre ladri

La vecchietta ha avuto la forza di mettersi a urlare facendo fuggire tre persone che si erano introdotte con l’inganno in casa sua. È accaduto a Vicoli.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

A Vicoli, in provincia di Pescara, da sola una anziana di 90 anni ha messo in fuga dei malviventi che si erano introdotti in casa sua. La vecchietta ha avuto la forza di mettersi a urlare e così ha fatto scappare i tre ladri, due donne e un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, che con la scusa di chiedere informazioni avevano ottenuto la sua fiducia ed erano entrati in casa. In particolare, mentre le due donne tentavano di distrarre la 90enne, l’uomo che era con loro si è intrufolato in camera da letto e ha iniziato a rovistare all’interno di mobili e vecchietti. L’anziana però ha capito subito che qualcosa non andava e a quel punto ha iniziato a urlare riuscendo in questo modo a mettere in fuga i tre ladri a mani vuote.

I carabinieri agli anziani: “Diffidare degli sconosciuti” – Sull'episodio avvenuto a Vicoli indagano i carabinieri della Compagnia di Penne (Pescara) coordinati dal capitano Alessandro Albano che alla luce di quest’ultimo episodio raccomandano soprattutto alle persone anziane a non aprire la porta e far entrare in casa sconosciuti. L’invito dei militari è quello di diffidare degli sconosciuti e chiamare le forze dell'ordine in caso di presenza di persone sospette, annotando se possibile i numeri di targa delle auto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views